A/T/O/S (A Taste Of Struggle) @Diagonal Loft, Forlì, Marzo 2017

Mercoledì 29 Marzo 2017 al Diagonal Loft di Forlì hanno suonato gli A/T/O/S (che si pronuncia “A Taste Of Struggle”). Siamo andati a sentirli e ne abbiamo approfittato per incontrare gli amici di Kalporz, anche loro lì per il concerto, fare due chiacchiere con loro e scambiare qualche idea su musica e fotografia.

Ingresso gratuito, non troppe persone, ottima birra e ottima compagnia.

Gli A/T/O/S sono un duo di Anversa, formato dalla sensualissima, misteriosa beatmaker e cantante Amos e dal producer Truenoys. Due album all’attivo, il secondo dei quali uscito proprio qualche giorno fa. Sono stati scoperti da Mala, che li ha inseriti nella rosa degli artisti della sua etichetta DEEP MEDi Musik.

Suonano un bellissimo trip-hop minimalista. Hanno iniziato a girare da un paio d’anni sia per conto loro che come gruppo di spalla di nomi più illustri (ricordo che l’anno scorso aprirono alcune date di Tricky ad esempio) ma non hanno ancora raggiunto una grande notorietà. Mentre scrivo questo articolo il profilo Facebook di Truenoys conta non più di  una settantina di follower, e la bellissima Amos è letteralmente introvabile sui social network.

La presenza scenica di questa ragazza è potente. La sua sensualità lascia tutti con la mandibola sul tavolo. I suoi movimenti lenti nel buio del Diagonal Loft accompagnano in modo perfetto la sua voce calda. Indubbiamente un bel vedere oltre che un bel sentire.

Qui un link ad un brano del loro secondo album.

 

About the Author

Posted by

Add a Response

Your name, email address, and comment are required. We will not publish your email.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

The following HTML tags can be used in the comment field: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: