Music Selectors è un collettivo formato da persone che, a partire dal 2010, hanno trovato nella comune passione per la musica un motivo abbastanza buono per iniziare a fare delle cose insieme. Onnivori musicali eterogenei, arroganti, presuntuosi e pazzi forsennati, i Selectors ascoltano, cercano, propongono, condividono, creano, scambiano, ridono, sfottono, litigano, criticano, comprano, rubano, mangiano, bevono, fumano. La base operativa è il gruppo Facebook omonimo. Alcuni di loro escono e vanno insieme ai live, oppure escono e vanno insieme e basta; altri non si sono mai fatti vedere pur avendo sempre condiviso la propria passione e la propria cultura musicale all’interno del gruppo. Altri ancora sono addirittura arrivati a riprodursi fra loro, dando vita alla prima stirpe di Nativi Selectors.
Il Creatore ha deciso di dar vita ad un ambiente più adatto del gruppo Facebook a conservare i contenuti che da tempo si stanno generando e condividendo. Ecco perché è nato questo blog. Anzi, questo blob.
Il blog Music Selectors propone alcuni contenuti originali, come ad esempio le gallerie fotografiche, che devono essere considerati soggetti a licenza Creative Commons di tipo CC BY-NC-ND. Il che significa che è possibile scaricare e condividere i lavori originali a condizione che non vengano modificati né utilizzati a scopi commerciali, sempre attribuendo la paternità dell’opera all’autore. Se desiderate fare un utilizzo diverso delle nostre foto, contattateci per prendere gli accordi del caso.
Chi vivrà vedrà, buon ascolto e buona visione.