Scrivi un epigramma e Gramatik ti regala il suo EP

Epigram

L’artista si chiama Gramatik, “Epigramma” è il titolo del suo ultimo album e se ne scrivi uno per la copertina del disco, puoi scaricarlo gratis.

http://www.gramatik.net/
Se proprio ti piace e ti fa piacere, fai una donazione.Funziona, i Radiohead ci hanno fatto un sacco di soldi. Da qualche parte ho sentito che la media delle donazioni si aggirava intorno ai 50 euro. Insomma, alla fine di “In rainbows” hanno trovato la pentola con l’oro.
Sono sempre loro, i primi innovatori dei canali distributivi

.
Per fortuna, ovunque è pieno di gente brava, lui si chiama Denis Jašarević  aka Gramatik, viene da Portorož Slovenia, la prima volta che l’ho ascoltato pensavo fosse il cugino di Biggie Small.
L’anno scorso ha fatto il saggio di fine anno al Sonar superandolo a pieni voti.

Suonerà a Roma il 20 Luglio e il 22 Luglio  a Milano.

Gianluca Sales

About the Author

Categorie:

News

Add a Response

Your name, email address, and comment are required. We will not publish your email.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

The following HTML tags can be used in the comment field: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <pre> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: