
Jolly Mare ha appena rilasciato il suo ultimo singolo Temper, tratto dal suo primo album che verrà rilasciato l’8 Aprile, Mechanics.
Il giovane producer pugliese è un multi strumentista , laureato in Ingegneria Meccanica e diplomato alla Red Bull Music Accademy ci ha abituato, da un po’ di anni, al suo groove che rimanda all’italian disco degli anni 80’.
Per sua stessa definizione alcuni pezzi sono dei “lifting”, come ad esempio quello di “Discomania” di Piero Umiliani oppure “A me me piace o blues” di Pino Daniele, altri vantano collaborazioni prestigiose come Vulnerable People dove al basso c’è un certo Stephen Burner aka Thundercat.
Intanto ci ascoltiamo la batteria ed il ritmo di Temper ed attendiamo l’uscita di Mechanics, sperando di poterci trovare nuovamente con Fabrizio (Jolly Mare) sulle coste pugliesi a gustare ricci di mare.
Che meraviglia. È da qualche giorno che aspetto il momento buono per ascoltarlo, finalmente un attimo di calma… Bel brano, davvero! Preciso, caldo, carico, articolato e ricercato nei suoni ed al tempo stesso estremamente fluido e gradevole. Complimenti a Fabrizio, mai banale… Non vedo l’ora di sentire l’album
"Mi piace""Mi piace"